La Tenuta è un angolo di Paradiso situata a pochi minuti da Porto Rotondo, nelle vicinanze della spiaggia di Marinella. La Tenuta è immersa in un verde lussureggiante con piante tipiche sarde e rocce granitiche. La proprietà di 10.000 mq è interamente recintata e vi si accede attraverso due cancelli automatici ed è composta da sette diverse abitazioni che si distinguono nella dimensione e nel design. Inoltre nel centro del parco è situata una piscina spettacolare che con le sue forme sinuose si mimetizza nella natura circostante. Vi si può accedere da tutte le abitazioni. La piscina è dotata di cascata, zona idromassaggio, nuoto controcorrente e una roccia che funge da trampolino. Di notte si tinge di sette colori - un luogo ideale per un aperitivo romantico al calar del sole o un momento di aggregazione per eventi e feste. La capacità totale delle abitazioni è di 24 posti letto.
Villa Roccia. La villa di 110 mq deve il suo nome da una particolare roccia che durante la costruzione dell'abitazione è stata lasciata al suo interno. La casa è arredata con gusto in stile sardo e rifinito con materiali pregiati. Ha quattro posti letto distribuiti in due camere da letto matrimoniali ognuna con bagno privato, più un eventuale posto letto sul divano a muro nel salone. La casa è divisa in due ambienti da quattro gradini.
Villa Nuraghe. La villa di 100 mq deve il suo nome alla forma rotonda e al suo rivestimento in pietra. Questa ha una camera da letto matrimoniale con un grande armadio, cassettiera, aria condizionata e bagno al suo interno. Attraverso una scala di granito si arriva in cucina, arredata. Un piccolo tavolo offre spazio per due persone. Da qui si giunge al salone dalle forme rotondeggianti con travi in castagno. È arredato con un tavolo da pranzo per sei persone, un comodo divano, TV. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento. Il salone funge da ingresso da una parte e da uscita nella terrazza dall'altra. La terrazza è costruita in mezzo a delle rocce mozzafiato. Qui è stata creata una cucina con fornelli e forno a legna da pizza, lavandino acqua calda/fredda, che dà la possibilità di cucinare sotto il cielo aperto. Il gazebo in legno ospita un tavolo rotondo per 10 persone. Di fianco al gazebo si trova una terrazza prendisole privata con doccia esterna acqua calda/fredda. Sul tetto del Nuraghe si trova una dependance panoramica (Penthouse). La Villa ha un proprio accesso alla piscina.
Villa Manor. Questa Villa di 130 mq è la Villa Principale della proprietà ed è arredata con gusto in stile sardo e rifiniture di pregio. Qui trovate 4 posti letto in due camere matrimoniali. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. La Villa dispone di due bagni e una vasca idromassaggio nella camera da letto padronale. Il grande salone rotondeggiante è arredato con un divano in muratura, un angolo con divano davanti al camino e un tavolo per otto persone. Qui si trova anche l'home theatre con TV, CD, DVD, AUX, e impianto Bose che comanda la musica in piscina. Questo salone ha due ingressi: uno che porta all'antico anfiteatro sotto un albero secolare e l'altro porta nella veranda che da sul giardino. Qui si trova il tavolo per dieci persone e l'angolo relax. Sotto questa veranda è collocata la cantina con lavanderia. La grande cucina in rovere azzurra, con il suo tavolo grande è abitabile. Il corridoio adiacente alla cucina porta attraverso una stanza di passaggio nella Villa Roccia, che può essere affittata insieme alla Villa Manor.
Villa Lumaca. La villa di 100 mq ha un ampio salone con caminetto e zona pranzo. 3 camere matrimoniali e due bagni scavati nella roccia. Ampia veranda con zona relax e barbeque.
La Rosa. Trilocale con due camere matrimoniali, zona pranzo, bagno, corte interna e veranda esterna con zona pranzo.
Monolocale con zona pranzo e letto matrimoniale, bagno e veranda esterna con zona pranzo.